INTERNATIONAL ART EXHIBITION
ARTE SALERNO 2018

Per partecipare alla Arte Salerno 2018 è indispensabile ricevere l’approvazione da parte del Comitato di Selezione a seguito della valutazione del curriculum artistico e delle opere presentate. Gli artisti interessati a partecipare devono sottoporre la propria candidatura all’esame del Comitato inviando una richiesta ufficiale .
AdArte Salerno 2018 sono ammesse tutte le tecniche, le correnti e le tendenze artistiche.
Il numero di opere da esporre varia in relazione allo spazio espositivo scelto e alle dimensioni delle opere stesse.

Maggiori informazioni riguardo la quota di partecipazione, gli spazi espositivi disponibili e le modalità di partecipazione e selezione, sono riportate nella pagina Domande Frequenti (F.A.Q.) e all’interno della documentazione riservata agli artisti ammessi.
Le selezioni per Arte Salerno 2018 2018 sono ufficialmente aperte.
La candidatura è gratuita e non vincola l’artista alla partecipazione.

Un importante slancio per la carriera artistica grazie ai molteplici premi messi a disposizione di tutti gli artisti partecipanti, che garantiranno esposizioni internazionali, quotazioni ufficiali e editoria, mostre personali e numerose menzioni speciali riguardanti la carriera, la critica e il talento dei giovani artisti emergenti. Il Catalogo Ufficiale della Arte Salerno 2018, pubblicato in collaborazione con Prince Group Editore, sarà realizzato secondo i più alti canoni tipografici. Il Volume conterrà le immagini delle opere degli artisti partecipanti. Il volume sarà distribuito nelle maggiori città italiane e negli eventi delle gallerie Prince Group a Milano. Inoltre le copie verranno esposte durante gli eventi internazionali di ArtetrA

L’ARTE DI EMOZIONARE